VPN minimalista per un accesso a Internet più sicuro e privato
Candy VPN è un'app minimalista di rete privata virtuale per dispositivi Android che risulta molto facile da usare. Tuttavia, il suo servizio è molto elementare e contiene pochissime funzioni di configurazione.
Scegli tra server proxy situati in tutto il mondo
Ma come funziona questa VPN? Il processo di attivazione è molto semplice: basta soltanto scaricare Candy VPN gratis, aprire l'app e toccare il pulsante rosso del menu principale. Il sistema impiega qualche secondo per stabilire una connessione più sicura e privata attraverso un server proxy e il pulsante di connessione diventerà verde.
Protegge la tua privacy nell'ambiente Internet e ti permette di navigare nel web in forma anonima.
L'elenco dei server proxy è uno dei punti di forza di Candy VPN APK, poiché è ampio e diversificato. Cambiare il server selezionato è semplice come toccare la barra situata subito sopra il pulsante di connessione.
Per il resto, questa VPN non contiene alcun tipo di funzionalità aggiuntive, come la classica blacklist di app. Tuttavia, a livello di base può fornire un ottimo servizio, soprattutto per quanto riguarda la salvaguardia della privacy dei nostri dati mentre navighiamo in Internet, specialmente se stiamo utilizzando una rete Wi-Fi aperta.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto